Quelli che seguono sono i termini di un accordo legale tra l'utente di questo sito web e Biezione Motorscooter & Cervice s.r.l., accedendo e/o utilizzando questo sito, l'utente implicitamente dichiara di averne letto, compreso ed accettato le condizioni di utilizzo; dichiara,inoltre, di osservare tutte eleggibile i regolamenti applicabili, compresi quelli relativi alle spedizioniera garanzie, escludendo qualsiasi altra pattuizione, se controinformazione scritta.
L'inserimento di un ordine online, implica l'accettazione integrale delle seguenti condizioni. Senoni accettano le condizioni di utilizzo di seguito riportate, non riusi questo sito.
Le informazioni riportate in questo sito possono contenere inesattezze tecniche o errori
tipografici. Le informazioni sono soggette a cambiamenti o aggiornamenti senza preavviso.
BikeZone Motorcycles & Cervice riservataria inoltre il diritto di apportare cambiamenti e/o miglioramenti,senza preavviso e in qualsiasi momento, ai prodotti descritti in questo sito.
Condizioni di Vendita - Termini del contratto Premessa 1.Le presenti condizioni di vendita (di seguito solo "Condizioni")disciplinano la vendita dei internazionalizzandoti da BikeZone Motorcycles & Cervice s.r.l,di seguito denominato “venditore” 2.Tutti i contratti di acquisto di prodotti conclusi, tramite il sito
www.bikezoneshop.it" e secondo le procedure ivi indicate, tra il venditore eil
cliente,saranno regolati dalle presenti Condizioni.
3.Le caratteristiche tecniche e funzionali dei internazionalizzandoti dal venditore sono
quelle fornite dal rispettivo produttore a cui il venditore si rivolge perla fornitura del
prodotto.
4.Il Cliente è responsabile della scelta dei prodotti ordinati e della rispondenza e conformità alle proprie esigenze.
Accettazione delle Condizioni di Vendita 1.Il contratto stipulato tra il venditore (BikeZoneMotorcycles & Service s.r.l)e il cliente si perfeziona con l'accettazione, anche solo parziale,dell'ordine da parte del venditore, il quale si riserva il diritto, asuo insindacabile giudizio, di accettare l’ordine.
2.L’accettazione si ritiene tacita, se non altrimenti comunicato con qualsiasi modalità al
cliente.
3.Effettuando un ordine nelle varie modalità previste nei successivi articoli, il cliente dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni fornite durante la procedura d'acquisto e d iaccettare integralmente le condizioni generali e di pagamento di seguito riportate.
4.Viene escluso ogni diritto del cliente a un risarcimento danni o indennizzo, nonché qualsiasi responsabilità contrattuale o extracontrattuale per danni diretti o indiretti a persone e/o cose, provocati dalla mancata accettazione, anche parziale, di un ordine.

Cliente
1.Il presente contratto è possibile solo se il cliente risiede in Italia e soddisfi i requisiti richiest ial punto 2 del presente articolo.
2.BikeZone Motorcycles & Cervice s.r.l.,vende esclusivamente a: privati e professionisti, aziende soggetti che abbiano, ai sensi della vigente normativa sul commercio,l'autorizzazione, risultante alla voce ATTIVITÀ' nella Visura camerale, alla rivendita di materiale di ricambio per motocicli e motoveicoli e veicoli in genere.
Responsabilità
Il cliente può acquistare solo i prodotti presenti nel catalogo elettronico del venditore al
momento dell'inoltro dell'ordine e visionabili all'indirizzo internet
“www.bikezoneshop.it”,così come descritti nelle relative schede informative.
BikeZone Motorcycles & Cervice s.r.l. non è responsabile di alcun danno o perdita, diretta e/o indiretta,derivante dalla vendita di beni e servizi proposti nel catalogo pubblicato nel sito www.bikezoneshop.it ,anche per ritardata e/o mancata consegna del prodotto, né per la corrispondenza della merce alle specifiche pubblicate nel sito, né per qualsiasi altro fatto non imputabile in via diretta alla BikeZone Motorcycles & Cervice s.r.l.
Informazioni tecniche Le informazioni tecniche inserite nel succitato sito riproducono fedelmente quelle delle case produttrici dei beni inseriti a catalogo. Il venditore, pertanto, si riserva il diritto di modificare le informazioni tecniche dei prodotti per adeguarle a quelle fornite dai produttori,senza necessità di preavviso alcuno. Eventuali informazioni di supporto all'acquisto(Glossario, Guida all'acquisto,ecc...) sono da intendersi come semplice materiale informativo generico, non riferibile alle reali caratteristiche di ogni singolo prodotto.
Prezzi
1.Salvo ove diversamente indicato, i prezzi dei prodotti pubblicati devono intendersi IVA INCLUSA prezzi sono soggetti ad aggiornamenti senza preavviso e sono subordinati alla disponibilità di magazzino. Il venditore si riserva il diritto di confermare ovvero di modificare i prezzi dei prodotti pubblicati nel sito internet e/o su materiale pubblicitario al preconfezionamento dell'ordine.
2.BikeZoneMotorcycless & Service s.r.l. si riserva la facoltà di cambiare profilo prezzi, senza preavviso, ai Clienti con profilo di sconto particolare e comunque concordato 3.E' possibile, per alcune categorie merceologiche, che sia presente il Prezzo di Listino al Pubblico Ordini 1.Il cliente può acquistare solo i prodotti presenti nel catalogo elettronico del venditore al
momento dell'inoltro dell'ordine e visionabili all'indirizzo internet
“www.bikezoneshop.it”, così come descritti nelle relative schede informative. Cassinelli cui il prodotto prescelto non fosse più disponibile, il venditore metterà a disposizione del cliente la conoscenza di un prodotto con caratteristiche analoghe a quello scelto o avviserà tempestivamente il cliente proponendo - removendo soluzioni alternative.
2.I prodotti commercializzati dal venditore sono di provenienza Comunitaria o/e Extra
Comunitaria.
3.L'ordine di acquisto deve essere compilato in ogni sua parte e contenere tutti gli elementi necessari per la corretta identificazione dei prodotti acquistati.
4.Ciascun ordine trasmesso costituisce proposta contrattuale del cliente e, pertanto, è
vincolante per il venditore solo se confermato per accettazione.
5. La corretta ricezione dell'ordine è confermata dal venditore mediante una risposta via email, inviata all'indirizzo di posta elettronica comunicato dal cliente. Tale messaggio di
conferma riporterà data ordine “Numero Ordine Cliente”, da utilizzarsi in ogni ulteriore comunicazione con il venditore. Il messaggio ripropone tutti i dati inseriti dal cliente che si impegna a verificarne la correttezza e a comunicare tempestivamente eventuali correzioni, secondo le modalità descritte in questo documento.
6. Nel caso di mancata accettazione dell'ordine, il venditore si impegna ad una tempestiva
comunicazione al cliente.
7.L'evasione dell'ordine equivale a conferma dello stesso.
8.Il venditore si riserva il diritto di non accettare ordini incompleti, non debitamente compilati.
9.La documentazione fiscale relativa ai prodotti ordinati viene emessa dal venditore al
momento della spedizione, al momento dell'acquisto il cliente deve  richiedere specificatamente l’emissione della fattura diversamente verrà emesso un corrispettivo fiscale
Disponibilità prodotti
1.Nel sito “www.bikezoneshop.it” sono visibili le disponibilità riprodotto al
momento dell'ordine. Poiché il contemporaneo accesso di molti utenti-clienti la contemporanea possibilità di ordini "on lune" modificano la disponibilità del prodotto e poiché la disponibilità dei prodotti presenti presso il magazzino di BikeZone Motorscooter & servici s.r.l. si aggiorna ogni 24 ore, il venditore non garantisce la certezza di assegnazione della merce ordinata finché l'ordine stesso non sarà confermato

2.In caso di prodotto non disponibile od esaurito, successivamente all'ordine andato a buon fine,Biezione Motorscooter & Cervice s.r.l. proporrà un diverso prodotto, ma con caratteristiche equivalenti(vedi punto 1), con facoltà per il cliente di non accettare tale nuovo prodotto e richiedere l'emissione di un rimborso o di una nota di credito relativa al prodotto stesso.
Modalità di pagamento 1.Viene data la possibilità al cliente di scegliere fra le seguenti modalità di pagamento: o Carta di Credito. pagamenti con Carta di Credito sono possibili attualmente soltanto attraverso la piattaforma Stirpe, la quale accetta le maggiori carte di credito e i pagamenti con Apple play e Google play

o Ritiro in Sede. Consultare la sezione Ritiro Merci per dettagli. E' necessario comunque fissare un appuntamento.
2.Biezione Motorscooter & Cervice riservataria, a suo insindacabile giudizio, il diritto di non procedere alla spedizione della merce, anche dopo aver accettato l'ordine, a quei clienti che risultassero"fuori fido", ovvero con "insoluto" o in"contenzioso".
Modalità di consegna 1.Il venditore accetta ordini solo con consegna nel territorio dello stato italiano.
2.La merce viaggia con imballo realizzato direttamente dal produttore(o in scatole di cartone del venditore opportunamente chiuse con nastro da imballaggio od in buste imbottite tipo mail-lite od ancora nei tipici fletter utilizzati dai più comuni vettori. In nessun caso vengono utilizzati altri materiali di chiusura.
3.Mediamente i tempi di consegna della merce ordinata sono di 2-3 (due o tre) giorni. Tali termini sono comunque da intendersi come puramente indicativi; gli stessi potranno subire variazioni in caso di disponibilità o meno in sede del prodotto, su particolaristico del cliente,per cause di forza maggiore, a causa delle condizioni di traffico e della viabilità in genere o per atto dell'Autorità. La consegna standard, salvo diverso accordo scritto fra le
parti,avverrà tutti i giorni feriali, dal lunedì al venerdì.
Costipi consegna
1.Le spese di spedizione sono gratuite salvo nei casi dove esplicitamente indicati al
momento dell'effettuazione dell'ordine. Il pagamento della merce da parte del cliente
avverrà utilizzando la modalità scelta all'atto dell'ordine e le spese rispedizione verranno
addebitatine fattura al Cliente. Nessuna spesa o commissione ulteriore dovuta al
venditore.
2.Le spese di consegna con corriere espresso si intendono valide per tutto il territorio italiano. Il costo della spedizione viene calcolato in modo automatico in funzione del peso
dei prodotti acquistati e non include l'assicurazione della merce durante il trasporto. Per
eventuali problemi relativi a consegne verso Isole Minori e Località Disagiate possibile
trovare un accordo circa le spese di spedizione, previa comunicazione via mail o
telefonica. E' possibile chiedere una spedizione assicurata pagando una piccola differenza,come visibile nella pagina relativa ai costi di Spedizione.
Consegna:rischio e proprietà
1.La merce è spedita in porto franco con addebito in fattura(assicurazione opzionale); il
rischio da ritenersi a carico del cliente dalla consegna della merce al vettore dai propri
magazzini.
2.Biezione Motocicletta & Cervice s.r.l. non è responsabile della perdita del prodotto fin dal momento della consegna della merce al vettore.
3.Nessuna responsabilità può essere imputata al venditore in caso di ritardo nell'evasione
dell'ordine nella consegna della merce ordinata.
4.Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il cliente è tenuto a controllare: o che il numero dei colli in consegna corrisponda quantitativamente qualitativamente a quanto indicato in fattura e nel documento accompagnatorio (DATE); o che l'imballo risulti integro, non danneggiato o comunque alterato.
5.Casi di difformità, eventuali danni esteriori o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere che effettua la consegna, apponendo-removedo la dicitura "ritiro con riserva"sull'apposito documento accompagnatorio e confermati, entro 8 (otto) giorni mezzo raccomandata con ricevutasi ritornalo corriere, il cui indirizzo è esplicitato sul documento accompagnatorio. Nel caso
specifico di pacco danneggiato scrivere "ritiro con riserva perché impacco è danneggiato". Il cliente è tenuto a comunicare tempestivamente al venditore a mezzo e-mail.
6.Una volta firmato il documento del corriere, il cliente non potrà opporre alcuna
contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato.
7.Pur in presenza di imballo integro, la merce dovrà essere verificata entro 2 (due) giorni di calendario dal ricevimento. Eventuali danni o anomalie occulti dovranno essere segnalate per iscritto a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno al corriere il cui indirizzo è esplicitato sul documento accompagnatorio.
8.Ogni segnalazione oltre i suddetti termini non sarà presa inconsiderazione. Per ogni dichiarazione,il cliente si assume la responsabilità piena di quanto dichiarato. Diritto di Recesso e diritto di annullamento degli ordini Nel rispetto dei doveri di informazione a seguito del D. Los. 21/2014 -in attuazione della direttiva2011/83/UE sui diritti dei consumatori – entrato in vigore il14/6/2014, sono indicati termini e condizioni che disciplinano il diritto di recesso in favore del Consumatore.
1.Il Diritto di recesso è esercitabile entro 14giorni di calendario a partire dalla data di
ricevimento della merce.
2.Si precisa, in ogni caso, che il diritto di recesso in favore del Consumatore non si applica ai
Prodotti acquistati sul sito www.bikezoneshop.itche, per loro natura, non siano
idonei ad essere rispediti o siano soggetti al rischio di rapido deterioramento o alterazione,
quali,a titolo meramente esemplificativo, prodotti consumabili già aperti od usati anche
parzialmente.
3.Conseguenze del recesso.
Qualora il Consumatore abbia esercitato il proprio diritto di recesso conformemente alle disposizioni di cui alle presenti CGV (condizioni generali di vendita), le prestazioni che siano già state ricevute dal Consumatore e/o da BikeZoneMotorcycles & Service s.r.l. dovranno essere restituite. Il rimborso del prezzo pagato dal Consumatore sarà effettuato da BikeZoneMotorcycles & Service s.r.l.; condizione che il Prodotto acquistato sia stato restituito dal Consumatore,entro 14 (quattordici) giorni di calendario dalla data di ricevimento della merce. I rischi connessi alla distruzione o al danneggiamento dei prodotti commercializzati da BikeZoneMotorcycles & Cervice s.r.l. nel corso della spedizione sono rimessi a carico del Cliente, restando inteso che in tale eventualità, i prodotti resi a BikeZoneMotorcycles & Service s.r.l. non saranno considerati integri edil recesso non avrà efficacia. Le spese di spedizione connesse alla restituzione dei prodotto a BikeZoneMotorcycless & Service s.r.l. sono a carico del Cliente.
4.Indirizzo per la restituzione della merce L'indirizzo di restituzione e le modalità di restituzione sono indicate al punto14 delle Condizioni Generali di Vendita.
Restituzione merce
1.La restituzione delle merci a BikeZone Motorcycles & Cervice s.r.l. dovrà essere richiesta tramite mail all’indirizzo alessandro@bikezone.it,con l'indicazione dei motivi della richiesta stessa, citando riferimenti della fatturee/o del DATE e dovrà essere espressamente autorizzata. La restituzione della merce dovrà essere effettuata previa autorizzazione e assegnazione della lettera di vettura inviata mezzo mail ed entro 14 hg solari dalla data di approvazione della richiesta di reso.
2.Una eventuale comunicazione di recesso non autorizzata mezzo mail ,deve essere indirizzata: BikeZone Motorcycles & Service s.r.l.

Via Brighenti,29 20155Milano 3.La merce restituita potrà essere soggetta a decurtazione nel caso in cui il prodotto: o sia dichiarato aperto o sia dichiarato nella mail di reso non aperto mentre in realtà lo è. o n ei casi in cui giunga oltre i 14 giorni solari dal momento del rilascio dell'autorizzazione alrientro.
4.La merce da restituire, dovrà essere in perfetto stato, nell'imballo originale integro, nelle
stesse condizioni in cui è stato ricevuto, e spedita in porto franco al nostro magazzino,
citando,sul documento, il numero di rientro assegnato.
5.Gli articoli dovranno essere restituiti a:

BikeZone Motorcycles & Cervice s.r.l.

Via Brighenti,29 20155Milano Garanzie 1.Agli acquisti effettuati dai Consumatori si applicano le norme di legge in materia di
garanzia,ivi incluse, se applicabili le norme previste dal Codice del Consumo in materia di
garanzia-nei confronti dei Consumatori.
2.Ove riscontri vizi e difetti nei Prodotti oggetto di acquisto ai sensi delle presenti CGV, il Consumatore potrà contattare, a pena di decadenza entro una settimana dalla scoperta, BikeZone Motorcycles & Service s.r.l. ,secondo le modalità indicate nelle presenti CGV e richiedere la riparazione o la sostituzione del Prodotto. La scelta tra riparazione o sostituzione rimarràn ella disponibilità del Consumatore, fatto salvo il caso in cui il rimedio prescelto risultio ggettivamente impossibile o eccessivamente oneroso rispetto all'altro.
3.Tutti i prodotti nuovi di provenienza italiana e/o comunitaria,commercializzati dal venditore sono coperti dalla garanzia convenzionale o commerciale del produttore,normalmente di : batterie moto 6 mesi per entrambe i soggetti (privato o partita IVA) 4.L'acquisto di materiale presso BikeZone Motorcycles & Cervice s.r.l. comport all'accettazione integrale delle condizioni di garanzia fornite dal produttore, che possono essere indipendenti dal volere della stessa BikeZone Motorcycles & Cervice s.r.l.

Il cliente, pertanto, è consapevole che la merce acquistata sarà garantita dal produttore e alle condizioni dallo stesso previste, ed accetta,quindi, rimossa ogni riserva, tutte le modalità di prestazione della garanzia del produttore,anche con riferimento, a puro titolo esemplificativo, del soggetto gestore della garanzia anche diverso da BikeZone Motorcycles & Cervice s.r.l.

5.La garanzia convenzionale del produttore viene fornita secondo le modalità illustrate nella documentazione presente all'interno della confezione del prodotto.
6.Le sostituzioni in caso di un prodotto non funzionante alla prima-accensione (cd. DOA – Dead On Arriva), fatta salva la sussistenza dei presupposti per-l'applicazione del D.Lgs n. 24/2002,saranno effettuate solo se espressamente previste dal produttore. I tempi di
sostituzione o eventuale riparazione del prodotto dipendono esclusivamente dal
produttore.
7.Nessun danno può essere richiesto a BikeZone Motorcycles & Service s.r.l.

per eventuali ritardi nell'effettuazione di riparazioni o sostituzioni di prodotti in garanzia.
8.Fatte salve le ipotesi di dolo o colpa grave del venditore si conviene che qualora fosse accertatala totale responsabilità della stessa nei confronti del cliente -ivi compreso il caso dell'inadempimen tototale o parziale agli obblighi assunti per effetto dell'esecuzione di un ordine- la responsabilità del venditore non potrà essere superiore al valore dei prodotti acquistati dal cliente.
9.Per ulteriori informazioni sulla garanzia, consultare la sezione garanzia Trattamento dati personali Ai sensi del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196, il cliente dà atto che "i dati personali" comunicati e/o scambiati, anche in fase di informative precontrattuali, formeranno oggetto di trattamento ai sensi del D. Los. n. 196/2003 ,per gli effetti e con le finalità di cui all'art. 24,comma 1, letta. b) e successive-modificazioni e integrazioni dello stesso D. Lgs. 196/2003.
Resta-inoltre inteso che il cliente espressamente acconsente al-trasferimento dei "dati
personali"ai sensi e per gli effetti dell'art. 43, comma 1, lett. b) del D.Lgs. 196/2003 e,
comunque,alla loro comunicazione e diffusione.
Reclami e controversie BikeZone Motorcycles & Service s.r.l. si rende disponibile – anche telefonicamente – ad offrire ai Clienti qualsiasi chiarimento o informazione riguardo al contenuto delle CGV, del Contratto ed alla relativa disciplina, nonché in relazione a qualsiasi reclamo. Qualora il Cliente decida di non avvalersi del servizio telefonico, restano in ogni caso salvi e impregiudicati tutti i diritti e le facoltà ri conosciuti al cliente dalla legge.
1.Ogni eventuale reclamo dovrà essere rivolto presso la sede del venditore sita in Via Righettanti 29 20155 Milano. Eventuali errori di spedizioni o mancanze di materiale dovranno essere segnalate, informa scritta e/o on-line, secondo le modalità e i termini indicati al punto12.
3.Per ogni controversia che dovesse insorgere sarà competente il Foro di Milano (vd. 18.2) Giurisdizione e foro competente 1.Il contratto di vendita tra il cliente ed il venditore s'intende concluso in Italia e regolato dalla
Legge italiana.
2.Per la soluzione di controversie civili e penali derivanti dalla conclusione del presente
contratto di vendita a distanza, la competenza territoriale è esclusivamente quella del Foro
di Milano.
Modifica delle Condizioni di Vendita Le condizioni contenute nel presente documento potranno essere modificate unilateralmente dal venditore senza preavviso alcuno e avranno validità dalla data di pubblicazione nel proprio sito internet www.bikezoneshop.it Rinvio Per quanto non espressamente previsto dalle presenti condizioni rivendita si rinvia alle di sposizioni del Codice Civile italiano e alla legislazione in materia di vendita a distanza e

comunque alle norme nazionali vigenti ed agli usi locali.